Come posso fare un reso?

Come posso effettuare il reso?

Puoi restituire uno o più prodotti che hai acquistato sul sito di JEMIS NAILS entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto gli articoli, senza penalità e senza l’obbligo di specificare il motivo della tua scelta.

Nel caso tu abbia acquistato più articoli e questi siano stati consegnati separatamente, si calcolano 14 giorni dal ricevimento dell’ultimo prodotto.

Ricorda che le spese di restituzione dei prodotti sono a tuo carico.

Quali sono i passaggi da fare per restituire i prodotti?

Nel caso tu decida di restituire dei prodotti, ti invitiamo a seguire questa procedura.

Renderà tutto più facile e ci permetterà di aiutarti in caso di bisogno. 

    1. Contattaci all’indirizzo email info@jemisnails.it inviando la tua richiesta completa di: Nome, Cognome, Indirizzo, Telefono, Elenco del materiale e Motivo del reso.
    2. Aspetta la nostra autorizzazione al reso.
    3. Una volta confermato, inserisci il prodotto confezionato, chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato.
    4. Nella mail che riceverai, ci sarà scritto l'indirizzo a cui devi spedire il pacco.
    5. Ti consigliamo di conservare la prova di spedizione fino a che non riceverai la conferma del reso via e-mail. 

 Ricorda: una volta ricevuta la conferma del reso, dovrai restituire i prodotti entro 14 giorni.

 

Posso restituire prodotti già aperti?

I prodotti devono essere restituiti integri, non usati né danneggiati, nella loro confezione originale, completi in tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e accompagnati della relativa documentazione fiscale.

Inoltre, Jemis Nails non accetta resi in caso di:

- Acquisto di prodotti chiaramente personalizzati

- Acquisto di prodotti sigillati che non possono essere restituiti per motivi igienici e che sono stati aperti dopo la consegna.

Tra questi rientrano i prodotti cosmetici, gli attrezzi e le apparecchiature destinate alla cura della persona.

Ricorda che, anche nel caso in cui tu non abbia rimosso i sigilli del prodotto e/o della sua confezione, sei comunque responsabile della diminuzione del valore del prodotto e/o della sua confezione causata da eventuali manipolazioni.

 

Quando potrò ricevere il rimborso?

Una volta verificato che i prodotti restituiti rispettino le indicazioni date, Jemis Nails provvede a rimborsare l’importo dei prodotti entro massimo 14 giorni dalla ricezione del reso.

Se per qualsiasi ragione uno o più prodotti acquistati attraverso il sito non dovessero essere di tuo gradimento, puoi avvalerti del Diritto di Recesso, entro e non oltre il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento della merce.

Ti ricordiamo che le spese di restituzione sono a tuo carico.